Parte la Campagna di sensibilizzazione

Al via la Campagna di sensibilizzazione “Risparmia tempo, guadagna vita” sul tema dell’ictus cerebrale, organizzata dall’associazione ALICe Parma, con il sostegno della Fondazione Cariparma e con il patrocinio di Azienda Unità Sanitaria Locale di Parma e Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma.

La campagna vuole sensibilizzare il pubblico sul riconoscimento tempestivo dei sintomi dell’ictus e l’immediata chiamata al 118, al fine di ridurre i tempi di accesso al pronto soccorso e limitare le conseguenze dell’ictus.

Per ricordare l’importanza di chiamare subito il 118, ribadito già nel claim “Risparmia tempo, guadagna vita”, verranno distribuite per tutto l’anno numerose brochure nelle farmacie, negli ospedali, nelle case della salute e nei luoghi di maggiore frequentazione del nostro territorio.
Una grande rilevanza nella campagna di comunicazione sarà riservata alla realizzazione di contenuti multimediali diffusi attraverso i social media e pubblicati sulla pagina Facebook Ictusaliceparma.


Logo Eroi








Logo Eroi